Regolamento   |   Privacy   |   Galateo   |   OggiTreviso   |
blogs
Tag: George

Categoria: Persone - Nel blog di: manu

Questo blog fa il muschio. Non ci scrivo da un acero di tempo. Ma solo perché tra le notizie spritz che ho legiucchiato ultimamente e su cui volevo tessere il mio indispensabile commento, l'unica seltzata che ho trovato era quella di cui non volevo parlare. Comunque, ho ceduto. Farò contenta l'amica Monica Masut. In questo post parlerò di...rullo di tamburelli...George!
30/06/2011 - 14:49

icona (1) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Categoria: Altro - Nel blog di: manu

Avvertenza per la lettura: il titolo del post è fuorviante. Di più: è un plagio cinematografico-oibò. Perché io non sono affatto leggenda. Io sono legenda. Con una g sola.
16/05/2010 - 20:40

icona (0) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Categoria: Notizie e politica - Nel blog di: manu

9 settembre 2009. Questa sarà, per me, una data storica. E no: non perché, nella sfera privata (?) mi sia accaduto qualcosa di in-di-men-ti-ca-bi-le, ma perché mi sono finalmente resa conto che no no no no. Io non posso correre dietro a George (diciamocelo: non mi cagherebbe nemmeno se (s)vestissi Cavalli), e non posso nemmeno continuare a privilegiare notizie-coccio a informazioni-vere.
09/09/2009 - 14:47

icona (2) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Categoria: Notizie e politica - Nel blog di: manu

Stracacchio! (be', dai: è inutile che strizziate il naso: l'ho scritto e riscritto duemila volte che quel figo di Machiavelli abusava del termine "cazzus", ma da allora sono passati 500 anni e qualche evoluzione-si-fa-per-dire la lingua italica l'ha pure avuta. E quindi io cito Machiavelli, a modo mio). Stracacchio! La notizia è di quelle che se Emilio Fede avesse una redazione degna di questo nome ci sguazzerebbe come in una piscina da giardino gonfiabile (in un'altra vasca non ce lo vedo).
04/09/2009 - 17:50

icona (0) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Categoria: Altro - Nel blog di: manu

Rieccomi! Vi sono mancata? se la risposta è sì schiacciate il tasto Return sulla tastiera del vostro computer. Non ho la più pallida idea di che cosa possa succedere a questo punto, ma facciamo che sia un modo-tutto-nostro(mo) per interagire. D'accordo?
17/08/2009 - 18:59

icona (1) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito