Regolamento   |   Privacy   |   Galateo   |   OggiTreviso   |
blogs
Tag: Veronica

Categoria: Persone - Nel blog di: manu

Visto che parlare/scrivere/commentare in dialetto fa trendy, cioè figo, ho deciso di titolare i miei post in dialetto, dotando eventuali espressioni idiomatiche di puntuale e letteraria (non letterale! oh no...) traduzione. E dunque eccoci al Punto V. Il Punto V (lo sottolineo per amore della Verità) non è erotico, ma erogeno (eh eh eh). Il Punto V coincide con Veronica, ma anche con la Vendetta di Veronica.
31/05/2009 - 20:47

icona (1) Commenti | Voti: +++++ | icona | Messaggio icona | Favorito

Ah, bene! sono sollevata. Ora posso dirlo: ero molto molto molto mooooolto preoccupata che "papi" potesse ssere stato traumatizzato dall'addio di Vero. Era preoccupata un sacco.
06/05/2009 - 14:18

icona (2) Commenti | Voti: +++++ | icona | Messaggio icona | Favorito

“Non c’è più religione!”. Secoli e secoli, anzi: un paio di millenni a ‘sto punto, di pensiero (fondamentalmente) cristiano ci hanno lasciato in eredità un’espressione che è una summa, anzi: uno sbuffo di desolazione etico-eretico-spirituale-dissociativa (non ho la più pallida idea di che cosa sto scrivendo, ma seguitemi lo stesso): “Non c’è più religione!”.
04/05/2009 - 20:50

icona (1) Commenti | Voti: +++++ | icona | Messaggio icona | Favorito

Categoria: Notizie e politica - Nel blog di: manu

Cosa c’è oggi sui media (e intorno a me) – con relativo numero di caratteri (a dimostrazione che le notizie si possono dare in poche, poche parole). 1.    A Seul è nato Ruppy, il primo cane transgenico. E’ fluorescente: si illumina di rosso alla luce ultravioletta. 109 2.    Veronica Lario s’è rotta del marito che fa il pollo. E che va alla festa di una diciottenne ma non è mai andato al 18° compleanno dei figli suoi. 147
29/04/2009 - 13:57

icona (2) Commenti | Voti: +++++ | icona | Messaggio icona | Favorito