Regolamento   |   Privacy   |   Galateo   |   OggiTreviso   |
blogs
Tag: facebook

Categoria: Notizie e politica - Nel blog di: manu

16 anni. Ad alcuni verrà facile. Ad altri meno. Ma chiedo ai quattro amici che mi leggono di fare uno sforzo. Gli chiedo di tornare ai loro 16 anni. Io, a 16 anni, pesavo (più o meno) 46 chili. Ero alta più o meno come adesso (una tappina con due p), indossavo solo jeans e magliette e portavo addosso (sulla schiena e sulla testa) un doppiocarico di problemi esistenziali-estetici.
22/05/2011 - 17:57

icona (0) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Categoria: Altro - Nel blog di: manu

Due ragazzi si incontrano, fanno l’amore. E lei resta incinta. Lei ha 17 anni, quasi 18. Fa il liceo classico. Non è una studentessa brillante, ma se la cava. E’ una delle tante. Una che non si fa troppo notare, ma che non è nemmeno uscita dal gruppo.
22/02/2011 - 16:01

icona (1) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Categoria: Persone - Nel blog di: Patrizio

La Columbia Pictures sta girando un film su Facebook: fondatore, idea, sviluppo etc.. Titolo: The Social Network e sarà pronto ad Ottobre. La casa di produzione, intanto, ha diffuso il primo manifesto e creato un sito Internet:  thesocialnetwork-movie.com/. (campagna di aspettativa) .
19/06/2010 - 11:32

Categoria: Persone - Nel blog di: Patrizio

Oggi su FB mi sono imbattuto in un interessante dilemma dell'amica Tatiana. Prende spunto dalla saggezza popolare e dall'assioma che i proverbi hanno sempre ragione:
28/04/2010 - 18:35

Pare che oltre alla cocaina (l'Italia è fra i cinque paesi che in Europa sniffano di più) e alla cannabis (alla faccia delle leggi proibizioniste, l'Italia ha il primato del consumo di marjiuana), si stia diffondendo una nuova forma di dipendenza: quella dal web.
08/11/2009 - 18:43

icona (4) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Faciamo un gioco? Win for Facebook. Lasciate perdere l'eccitazione: a questo gioco non si vince una mazza. E neppure ci si diverte. Si fa tanto per cazzeggiare un po' e non pensare ai tristi pensieri.
06/10/2009 - 15:32

icona (1) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Eccoci qua. Di corsa, di corsa. Ho ficcato il naso (parzialmente) incipriato nelle notizie odierne. E ho scoperchiato (no: quello purtroppo l'ha appena fatto il vento che ho incrociato andando a Treviso oggi pomeriggio)...ho scoperto qualche golosa curiosità.
06/06/2009 - 20:37

icona (3) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Questa sarà la prima Maturità (sì, sì, va bene: il PrimoEsameDiStato) che finisce su Facebook. Dove sostano postano commentano videocazzeggiano fotoimportano immagini e icone e disegnini e improbabili quizzi studenti ma pochissimi (sì, pochissimi) profe (quelli più accorti, in genere).
26/05/2009 - 19:40

All'indice facebook!
27/02/2009 - 14:58

icona (5) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Incredibile, ma facebook! Leggo sul Corriere.it che Facebook, fb (per gli amici!), è appena diventato il 6° paese del mondo! I facebookresidenti sono infatti 175 milioni. Nell'ultimo mese, il continente fb ha subito un'immigrazione stratosferica, passando da 150 milioni di affiliati a 175 utenti attivi. Cose dell'altro mondo. Quello digitale, ovvio. Mentre leggevo la new ad alta voce, con tanti waw al posto dei puntini, il collega Andrea mi ha ironicamente chiesto: - Sai perché fb è il sesto paese al mondo?
16/02/2009 - 18:23