Regolamento   |   Privacy   |   Galateo   |   OggiTreviso   |
blogs
Tag: obama

Categoria: Altro - Nel blog di: manu

Freddo, eh?
21/01/2010 - 20:02

icona (0) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Categoria: Persone - Nel blog di: manu

Appena saputa la notizia, ho rispolverato (e lucidato, oh yes!) la pins con il faccino di Obama che mi aveva regalato Cinzia. L'ho punzonata sulle tette (aaargh! le mie tette per quanto purtroppo soggette a quell'antipatica della Forza di Gravità non risultano purtroppo insensibili alle punture da aghi-da-balia) e sono uscita di casa fiera.
11/10/2009 - 16:31

icona (5) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Categoria: Altro - Nel blog di: manu

Appena stamane ho scoperto (il mio fuso mentale - mi secca uno scampo ammetterlo - non è sintonizzato con quello del globoterraque) che il mio amico Obamino ha avuto una visita illustrissima: quella di Papi.
16/06/2009 - 13:48

icona (1) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Categoria: Notizie e politica - Nel blog di: manu

L'amica Cinzia Canzian mi ha appena regalato due pins con la faccina di Obama, che ho messo in bella mostra sopra le mie tet..,cioè all'altezza del mio seno e che ora tutti ma-proprio-tutti mi invidiano (oggi ho ricevuto persino un'offerta in denaro: per le pins non per le tette). Detto questo, aggiungo che la faccina di Obama non fa gola solo a me (e a quelli che vorrebbero scipparmi le pins), ma anche ai golosi veri e puri. Ai golosi di gelato e di pollo.
31/03/2009 - 18:05

icona (1) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Categoria: Notizie e politica - Nel blog di: manu

Sono emozionata come al primo appuntamento. Perché questo, in fondo (ma neanche troppo in fondo), è il primo appuntamento con una Storia che, finalmente!, riscatta 350 secoli di ingiustizie vergognose. Oggi Barack Obama entra ufficialmente alla Casa bianca. Oggi, per la prima volta nella Storia (scrivo apposta questo nome con la maiuscola), un afroamericano diventa il cittadino più importante degli Stati Uniti, dell'America e - a ben guardare - del mondo.
20/01/2009 - 14:53

icona (3) Commenti | Voti: +++++ | icona | Messaggio icona | Favorito