Regolamento   |   Privacy   |   Galateo   |   OggiTreviso   |
blogs
Tag: treviso

Categoria: Notizie e politica - Nel blog di: Jack_dz

Vittorio Veneto, lunedì 16 maggio 2011 Da piccolo, mi hanno spesso fatto notare, quanto piccolo fosse il passo per mancare la coerenza e diventare ridicolo. In questi anni, ora ne ho 29, mi sono spesso chiesto, se dovessi quantificarlo, quanto lungo dovrebbe essere questo passo? Ora lo so! E devo ringraziare quelli di "RAZZA PIAVE" per avermelo insegnato!
16/05/2011 - 10:02

icona (1) Commenti | Voti: +++++ | icona | Messaggio icona | Favorito

Categoria: Altro - Nel blog di: ajeje88

Createvi un alternativa , guadagnate sulla qualità e quantità di lavoro che svolgete : possibilità enorme di espansione nel mercato italiano ed europeo. Per tutto questo occorre un prodotto innovativo e rivoluzionario , che lavori nell'unico settore in crescita in questo periodo di crisi : la salute ed il benessere delle persone. Tutto questo si chiama Lifewave sito istituzionale http://www.lifewave.com/jurideluca impresa che coniuga l'esperienza millenaria dell'agopuntura con la tecnologia del momento : la nanotecnologia !!!
16/03/2011 - 09:06

icona (0) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Categoria: Notizie e politica - Nel blog di: RadioTreviso

Da oggi su www.radiotreviso.it al minuto '45 di ogni ora, è in onda la viabilità aggiornata a cura dellla Polizia Locale di Treviso. Sempre su RadioTreviso.it: RadioTreviso.it è anche: Al minuto .15 di ogni ora il Meteo di Treviso Al minuto .30 il Notiziario Provinciale di Treviso Al minuto .00 il Notiziario Regionale Veneto e Nazionale RadioTreviso.it - la web radio dei trevigiani
02/02/2011 - 10:11

Categoria: Altro - Nel blog di: inbassoadestra

La rassicurante certezza l’altra ancora, quella che almeno una stronzata nuova al giorno, in via Savuškina, la trovi sempre.
21/04/2010 - 05:54

Categoria: Altro - Nel blog di: Cenerentola

che strapalle.
18/10/2008 - 20:08

icona (3) Commenti | Voti: +++++ | icona | Messaggio icona | Favorito

Categoria: Altro - Nel blog di: manu

Le punte dei faggi. Come foglie-cartine tornasole. La punta dei faggi rossi del Cansiglio "specie autoctona", assicura il collega-di-scienze-naturali-Saverio Lombardo, si muove. Impercettibilmente ma si muove. Segno che è viva. O che il vento la fa vivere. Io, in una ragnatela di paturnie, mi chiedo che senso abbia la vita-vissuta, quando guardo muovere questo ben-di-natura . Sento che il vento che agita (pa-ca-ta-men-te) queste cime faggesche ha un senso. Magari piccolo. magari fuggevole e aleatorio e ...crezzevole. Ma ha un senso.
24/07/2008 - 16:01

icona (1) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Era un'estate buia e tempestosa. No: il tempo c'emtra come i carciofini in un mazzo di gelsomini; come un trancio di pizza in una macedonia di frutta esotica; come l'amore nella mia vita...
23/07/2008 - 20:24

Ave o Brad. Ave sta per...ciao!!!!!!!!! Brad sta per Pit!!!!!!!!!!!! Non che Pitt mi risponerà Figuriamoci. Figuriamoci se Brad Pitt ha il tempo, la passwordwest per venire sulla commmunity di oggitreviso,,,E' anche appena diventato ri-padre. E' il marito dell'Angelina. Figuriamoci se mi prende in considerazione. nemmeno se fossi una goccia di rugiada e lui avesse una sete ciclopilica mi assaggerebbe....Realtà a parte: fantastichiamo! E giustifichiamo.
10/07/2008 - 21:12

Ave o Brad. Ave sta per...ciao!!!!!!!!! Brad sta per Pit!!!!!!!!!!!! Non che Pitt mi risponerà Figuriamoci. Figuriamoci se Brad Pitt ha il tempo, la passwordwest per venire sulla commmunity di oggitreviso,,,E' anche appena diventato ri-padre. E' il marito dell'Angelina. Figuriamoci se mi prende in considerazione. nemmeno se fossi una goccia di rugiada e lui avesse una sete ciclopilica mi assaggerebbe....Realtà a parte: fantastichiamo! E giustifichiamo.
10/07/2008 - 21:12

Beati sono i santi, i cavalieri e i fanti. Beati i vivi e i morti, ma sopratutto i risorti. Beati sono i ricchi perché hanno il mondo in mano; beati i potenti e i re; beato chi è sovrano. Beati i bulli di quartiere perché non sanno quello che fanno, e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno. Beati i professori, beati gli arrivisti, i nobili e i baroni, specie se comunisti. e ancora:
26/06/2008 - 21:50

icona (1) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Sono stata due giorni lontana da casa, lontana dal mio blog, lontana dal mio mondo. Il motivo? esami, questi sconosciuti. Sconosciuti nel senso che fino a che non li affronti di (reggi)petto non sai come saranno: facili? difficili? impossibili? impensabili? Ho fatto lo scritto di inglese, ma non ho la più pallida idea (letto all'inglese...) di come sia andato... Mogia e stanca al punto giusto, ora mi tuffo in piscina. Forse.  
25/06/2008 - 13:44