Regolamento   |   Privacy   |   Galateo   |   OggiTreviso   |
blogs
Tag: amici

Categoria: Altro - Nel blog di: Cenerentola

che strapalle.
18/10/2008 - 20:08

icona (3) Commenti | Voti: +++++ | icona | Messaggio icona | Favorito

Era un'estate buia e tempestosa. No: il tempo c'emtra come i carciofini in un mazzo di gelsomini; come un trancio di pizza in una macedonia di frutta esotica; come l'amore nella mia vita...
23/07/2008 - 20:24

icona (0) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Ave o Brad. Ave sta per...ciao!!!!!!!!! Brad sta per Pit!!!!!!!!!!!! Non che Pitt mi risponerà Figuriamoci. Figuriamoci se Brad Pitt ha il tempo, la passwordwest per venire sulla commmunity di oggitreviso,,,E' anche appena diventato ri-padre. E' il marito dell'Angelina. Figuriamoci se mi prende in considerazione. nemmeno se fossi una goccia di rugiada e lui avesse una sete ciclopilica mi assaggerebbe....Realtà a parte: fantastichiamo! E giustifichiamo.
10/07/2008 - 21:12

Ave o Brad. Ave sta per...ciao!!!!!!!!! Brad sta per Pit!!!!!!!!!!!! Non che Pitt mi risponerà Figuriamoci. Figuriamoci se Brad Pitt ha il tempo, la passwordwest per venire sulla commmunity di oggitreviso,,,E' anche appena diventato ri-padre. E' il marito dell'Angelina. Figuriamoci se mi prende in considerazione. nemmeno se fossi una goccia di rugiada e lui avesse una sete ciclopilica mi assaggerebbe....Realtà a parte: fantastichiamo! E giustifichiamo.
10/07/2008 - 21:12

Beati sono i santi, i cavalieri e i fanti. Beati i vivi e i morti, ma sopratutto i risorti. Beati sono i ricchi perché hanno il mondo in mano; beati i potenti e i re; beato chi è sovrano. Beati i bulli di quartiere perché non sanno quello che fanno, e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno. Beati i professori, beati gli arrivisti, i nobili e i baroni, specie se comunisti. e ancora:
26/06/2008 - 21:50

icona (1) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Sono stata due giorni lontana da casa, lontana dal mio blog, lontana dal mio mondo. Il motivo? esami, questi sconosciuti. Sconosciuti nel senso che fino a che non li affronti di (reggi)petto non sai come saranno: facili? difficili? impossibili? impensabili? Ho fatto lo scritto di inglese, ma non ho la più pallida idea (letto all'inglese...) di come sia andato... Mogia e stanca al punto giusto, ora mi tuffo in piscina. Forse.  
25/06/2008 - 13:44

Categoria: Istruzione - Nel blog di: Beltramino

Voglio salutare tutti i compagni della mia classe e augurare loro buone vacanze! ah, già che ci sono: li mando in Cina!!! Stefano
05/06/2008 - 21:38