Regolamento   |   Privacy   |   Galateo   |   OggiTreviso   |
blogs
Tag: amore

Categoria: Altro - Nel blog di: manu

Stamattina (ora di più) avevo la testa nel pallone. Avete presente il palloncino rosa che le donne hanno usato ieri per la manifestazione in difesa dela dignità del genere e che portava scritto: I pensieri delle donne volano alti? Ecco. Io stamattina avevo la testa in quel palloncino lì. Ma i miei pensieri, più che alzarsi, stavano a livello del volo-di-quaglia (altezza d'uomo, se non siete esperti di volo-di-quaglia).
14/02/2011 - 16:42

icona (0) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Categoria: Scienze e tecnologie - Nel blog di: deboradadalt

CO2, NH3, H2O, ecc. Pensavo fossero formule da dover studiare solo per I compiti in classe di chimica al liceo, invece pare che ci servano anche per capire l'amore. Non capite a cosa mi riferisco?
04/06/2010 - 16:30

icona (4) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Categoria: Notizie e politica - Nel blog di: manu

Qualche giorno fa ho fatto una chiacchierata con Sara.
08/01/2010 - 12:06

icona (1) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Avvertenze per i miei quattro lettori (tra cui Michela!). Il titolo di questo post è fuorviante. In questo post io non parlerò affatto di piselli (intesi come organi sessuali maschili) e di viscere ovine. O meglio: ne parlerò ma di sfuggita (probabilmente...visto che non so ancora che scriverò). In realtà, ho dato un titolo provocante/provoca(ora)torio al post per il solito motivo: quando si parla di sesso e dintorni si è più letti. E io voglio essere letto, cioè - ops - letta.
16/11/2009 - 19:18

icona (1) Commenti | Voti: ----- | icona | Messaggio icona | Favorito

Si dice che quando, nel 1774, Goethe pubblicò I dolori del giovane Werther (se non l'avete ancora letto, fatelo per favoreeee), il romanzo provocò una sequela di suicidi. Molti dei lettori romantici, emulando il protagonista del libro di Goethe, vollero mettere fine alla loro vita e alla passione devastante e inappagata che provavano per l'amata/o.
19/02/2009 - 11:51

icona (0) Commenti | Voti: +++++ | icona | Messaggio icona | Favorito

Un “parco dell’amore” contro gli stupri? Nel comune di Modugno (curioso caso di omonimia toponomastica) l’imprenditore barese Giuseppe Foggetti aveva messo una sua proprietà a disposizione dei ragazzi che volessero appartarsi in macchina, per scambiarsi baci, abbracci e quant’altro. Il “Lovely park”, com'era stato battezzato questo luogo appartato, era recintato e suddiviso all’interno da piccole siepi e siparietti di legno per garantire a ogni coppia di amanti la necessaria intimità.
29/01/2009 - 15:55

Categoria: Altro - Nel blog di: Cenerentola

Era un'estate buia e tempestosa. No: il tempo c'emtra come i carciofini in un mazzo di gelsomini; come un trancio di pizza in una macedonia di frutta esotica; come l'amore nella mia vita...
23/07/2008 - 20:24

Categoria: Altro - Nel blog di: Cenerentola

AAA Cenerentola, momentaneamente uscita dalla favola di cui è protagonista indiscussa, cerca scarpetta Superga persa a Bibione lo scorso fine settimana. Come? come ho fatto a perderla? semplice: viaggiavo con un piedino (37) fuori dal finestrino. La scarpa era infilata come una pantofola e all'improvviso, patapult, è volata via.
04/06/2008 - 20:30